SENSORI CREATI PER LE TUE ESIGENZE in una mobilita' sempre piu' smart!

All about

Progetto seguito da I3P, nell'ambito del progetto CTE NEXT, ente partecipato dal Politecnico di Torino.
SMAV ha concluso il percorso di pre-accelerazione presso InnoventureLab, in collaborazione con il Politecnico di Torino, Politecnico di Milano e l'Università Bocconi.
La finalità del progetto è la realizzazione di sensori per il monitoraggio del traffico stradale in tutte le sue componenti: conteggio e classificazione veicoli, analisi dei flussi nelle intersezioni, generazione di matrici O/D su vaste aree di studio e su rotatorie, analisi della mobilità dolce e pedonale.
Vorremmo offrire ad aziende, professionisti e ad enti locali, prodotti innovativi, ideati da esperti del settore per esperti del settore, realizzati con grandissima cura e precisione.
SENSORI RADAR
INSTALLAZIONE
La tecnologia radar ci consente di avere numerose informazioni in merito ai veicoli che transitano nell'area di monitoraggio del sensore. L'elaborazione dei dati raccolti ci permette di fornire al cliente innumerevoli informazioni riguardanti il flusso veicolare nel suo insieme ma anche caratteristiche specifiche di ogni singolo veicolo campionato come ad esempio la sua classificazione o la velocità media di marcia.
SENSORI
VIDEO-AI
SETUP
La tecnologia video ci consente di avere numerose informazioni in merito ai veicoli che transitano nell'area di monitoraggio del sensore. Grazie all'utilizzo dell'inteligenza artificiale applicata alla tecnologia computer vision è possibile ottenere innumerevoli informazioni riguardanti il flusso veicolare nel suo insieme ma anche caratteristiche specifiche di ogni singolo veicolo campionato come ad esempio la sua classificazione o la velocità media di marcia.
SENSORI
BLUETOOTH
Download
La tecnologia Bluetooth ci permette di ottenere dati come il flusso veicolare e informazioni relative alle origini e alle destinazioni dei veicoli dotati di tale tecnologia ma anche di monitorare la mobilità dolce che oggigiorno è in rapida ascesa. I nostri dispositivi sono in grado di raccogliere dati su vaste aree, come ad esempio ZTL o quartieri di interesse strategico per la mobilità, ma anche su incroci o arterie di notevole importanza o soggette a studio.
INSTALLAZIONE
Tutti i nostri dispositivi, che hanno come uno dei punti di forza leggereza e ridotte dimensioni, sono caratterizzati da un montaggio semplice e veloce mediante l'utilizzo di apposite staffe.
SETUP
Il design ergonomico e l'interfaccia user-friendly garantiscono un approccio intuitivo, permettendo di impostare in maniera rapida tutti i paramentri utili per la campagna di rilevamento.
Download
I dati raccolti verranno salvati in una memoria facilmente rimovibile o inviati direttamente al cliente in base alle sue necessità.
I sensori smav saranno presto sul mercato, non lasciarti sfuggire questa opportunita'
RIMANI AGGIORNATO, iscriviti subito alla nostra newsletter:
PARTNERSHIP


